Nona di campionato questa sera tra Novara e Amatori Wasken Lodi.
Al Da Lago si impongono i lombardi per 5 a 3 contro un Novara mai domo.
Spumeggiante avvio di partita tra le due squadre.
I piemontesi si trovano in vantaggio al primo tiro in porta di Illuzzi che, da lontano, sorprende Barozzi dopo solo un minuto e mezzo di gioco.
Ne devono passare altri quattro prima della seconda rete, ancora a favore dell'Azzurra: questa volta è Dimis sotto porta a fulminare Barozzi.
Passano pochi secondi di gioco e Antonioni riduce lo svantaggio con un contropiede che sorprende la difesa avversaria: 2 a 1 e partita riaperta.
Ancora un minuto e mezzo e l'Amatori pareggia i conti: è Giovannetti a superare Fongaro e a riportare in parità il confronto.
Al dodicesimo il Novara torna in vantaggio per la terza volta: è Gavioli a fare tutto bene e a bucare la rete di Barozzi.
Tre minuti dopo è Nadini in giravolta a sorprendere Fongaro e a riportare sul 3 a 3 il punteggio parziale, che non cambia sino alla sirena del primo tempo.
Nel secondo l'Amatori impone il suo ritmo, schiaccia i piemontesi in difesa e dopo dieci minuti di gioco passa finalmente in vantaggio: è Borregan a superare Fongaro portando sul 4 a 3 i lombardi.
Otto minuti dopo l'occasione per l'Azzurra di pareggiare i conti: decimo fallo di squadra e tiro libero per i biancoazzurri; Barozzi si supera e para la battuta di Moyano.
Due minuti dopo l'allungo decisivo; Antonioni si libera del marcatore di turno, si lancia verso Fongaro e lo batte: 5 a 3 e speranze ridotte al lumicino per il Novara.
In effetti, i minuti passano rapidamente senza che i piemontesi riescano a mettere in difficoltà l'Amatori che torna da Novara con i tre punti in tasca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...