seguicisu

Seguici su:  

SORPRESE A FUMARE UNO SPINELLO

data

Sabato 06 Dicembre 2025

corpo

Nella serata di ieri, cinque equipaggi della Questura di Como e un funzionario, hanno pattugliato e ispezionato le zone della città maggiormente frequentate da turisti e giovani ragazzi, nonché tutte le zone più defilate, dove le richieste di presenza delle forze dell’ordine della cittadinanza è più marcata.

Nel corso del servizio sono state pattugliate le piazze Volta, Vittoria, Cavour, Perretta, i Portici Plinio, il Tempio Voltiano e controllate 52 persone, di cui 14 con precedenti e 19 di origini straniere.

Nell’ambito dei controlli è stato denunciato un marocchino di 23 anni, regolare sul territorio e residente ad Albate che si trovava in Piazza Volta: l’uomo era gravato dal divieto di accesso a locali pubblici, accesso e stazionamento nelle aree del centro, compresa Piazza Volta dove è stato controllato.

Denunciate in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, possesso illegale di armi e detenzione di sostanze stupefacenti, anche una diciottenne e una diciannovenne entrambe nate a Cantù ma di chiare origini nordafricane, con precedenti a loro carico: stavano fumando uno spinello quando sono state sorprese dagli agenti che le hanno trovate in possesso anche di due coltelli.

Le due ragazzine sono state inoltre sanzionate amministrativamente dal Questore di Como Marco Calì, con due Daspo Urbani e un Foglio di Via Obbligatorio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer