Il Questore di Lodi, Pio Russo, ha disposto la sospensione della licenza del titolare di un locale di intrattenimento e divertimento di Somaglia, nel basso Lodigiano, per 7 giorni.
Il provvedimento è scaturito dall’attività della Divisione guidata dal Vice Questore, Angelo Sais, che l’11 dicembre scorso aveva accertato come all’interno del locale venissero somministrati alcolici ad avventori che versavano in evidente stato di ubriachezza, generando una grave situazione di pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei presenti.
Considerato che il titolare ha un obbligo di vigilanza su quanto avviene all’interno del locale, il Questore ha adottato la misura interdittiva, ritenendo 7 giorni una durata adeguata ad agevolare il ravvedimento del gestore, affinché possa riprendere l’attività in piena conformità alla regole che governano lo svolgimento dell’impresa e a quelle poste a fondamento della sicurezza collettiva.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...