seguicisu

Seguici su:  

DUE LE LICENZE SOSPESE NEL MILANESE

data

Sabato 27 Dicembre 2025

corpo

Il Questore di Milano Bruno Megale, ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni all’esercizio pubblico “La Mama de la Mama”, di Cerro Maggiore, e la sospensione della licenza per 5 giorni all’esercizio pubblico “Il Girasole”, di Milano.

I Carabinieri di Cerro Maggiore  hanno notificato la sospensione al titolare de “La Mama de la Mama” in quanto, il 7 dicembre scorso sono intervenuti presso l’esercizio per una rissa iniziata all’interno del locale per futili motivi e proseguita poi all’esterno, a seguito della quale tre avventori hanno riportato ferite da arma da taglio e, trasportati in ospedale, poi sono stati dimessi con prognosi di dieci giorni per due e sette giorni per l’altro. Sono, inoltre, stati denunciati nove avventori per il reato di rissa aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere, tre dei quali con precedenti penali e di polizia.

Per quanto riguarda il bar “Il Girasole”, gli agenti del commissariato Mecenate hanno notificato la sospensione al titolare del locale in quanto, a seguito di controlli avvenuti tra luglio e novembre scorsi, il locale è risultato essere frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia.

Lo scorso 20 ottobre inoltre i poliziotti hanno effettuato un controllo all’interno del locale, al seguito del quale hanno sanzionato il titolare in quanto hanno accertato la presenza di un avventore intento a utilizzare gli apparecchi con vincite in denaro. Lo scorso 24 novembre, gli agenti hanno identificato quattro avventori, tutti con precedenti penali e di polizia, uno dei quali è risultato essere destinatario di un Ordine emesso dal Questore a lasciare il Territorio nazionale, mentre un altro, particolarmente nervoso, è stato trovato in possesso di un “Nunchaku” in metallo, composta da due bastoni lunghi 29 centimetri uniti da una catena in metallo di circa 19 centimetri, per una lunghezza totale di 73 centimetri circa e due scalpelli lunghi rispettivamente 29 e 35 centimetri, motivo per il quale è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre, il locale è stato già destinatario di quattro decreti di sospensione, uno dei quali durante una precedente gestione, per analoghe problematiche.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer