Gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza “Carmine” di Brescia hanno individuato un marocchino di 25 anni, regolare sul Territorio Nazionale e domiciliato in provincia, con a proprio carico numerosi precedenti per reati di varia natura e gravità, dando così esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Piacenza.
Il provvedimento giudiziario era stato adottato a seguito di alcune sentenze di condanna per il reato continuato di produzione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Il latitante è stato individuato e fermato in città durante le consuete attività operative di controllo del territorio mentre si aggirava in atteggiamenti sospetti in Via Solferino.
Il ricercato è stato pertanto condotto presso gli Uffici della Questura di Brescia dove, al termine delle procedure di identificazione, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione” per l’espiazione della pena di 1 anno di reclusione.
In considerazione di quanto accaduto, il Questore Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti la revoca del permesso di soggiorno, in modo da poter poi procedere alla sua espulsione dall’Italia una volta pagato il suo debito con la giustizia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...