Gli investigatori della “Squadra Mobile” della Questura di Brescia hanno rintracciato un ventitreenne bresciano, senza fissa dimora e con a proprio carico numerosi precedenti.
Il giovane si sarebbe reso responsabile, in concorso con un complice anche lui pluripregiudicato, del reato di estorsione ai danni di un ragazzo 19enne, per avergli sottratto con minaccia, ed avvalendosi della propria forza intimidatrice, la somma di 1.500 Euro.
Nei suoi confronti pendeva una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia su proposta della Procura della Repubblica.
Il giovane, latitante da 1 anno e 3 mesi, è stato rintracciato dalla Polizia presso un Supermercato di Via Armando Diaz.
La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire in suo possesso circa mezzo etto di hashish pronto per essere venduto e la somma di 150 Euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Ora è a disposizione dei magistrati bresciani, mentre sono in corso indagini al fine di individuare eventuali complicità ed appoggi che hanno consentito a costui di garantirsi la latitanza sino al suo arresto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...