seguicisu

Seguici su:  

INGENTE SEQUESTRO DI COCAINA IN BERGAMASCA

data

Venerdì 16 Gennaio 2026

corpo

I finanzieri di Brescia hanno sottoposto a controllo un TIR in una zona industriale della provincia di Bergamo rinvenendo un ingente carico di cocaina.

In particolare, a seguito di mirati servizi di controllo organizzati nelle principali zone industriali e commerciali delle province di Brescia e Bergamo, una pattuglia impiegata in servizi di osservazione notava in un comune della provincia orobica movimenti sospetti di un autoarticolato.

Nello specifico, l’autista del mezzo pesante, con particolare circospezione, saliva all’interno del rimorchio, sino all’arrivo di un’auto che gli si affiancava.

Le conseguenti operazioni di controllo, avviate prontamente dai militari all’atto della consegna di sette voluminosi borsoni al conducente dell’auto, consentivano di rinvenire 150 panetti contenenti cocaina, per un peso complessivo di oltre 160 chilogrammi, che sul mercato avrebbe potuto fruttare circa venti milioni di euro.

In ragione delle evidenze raccolte e di concerto con la competente Autorità giudiziaria, i due albanesi bloccati sul posto sono ora a disposizione dei magistrati per rispondere dell'ingente carico di cocaina rinvenuto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer