Aveva con sè un piccolo bazar della droga.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Lecco, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale lungo la tratta Sondrio – Milano Centrale, giunti all’altezza della stazione di Colico, hanno proceduto al controllo di un giovane sedicente della Sierra Leone che da accertamenti in banca dati, risultava gravato da precedenti in materia di stupefacenti e con obbligo di dimora a Lecco.
Gli agenti, pertanto, hanno approfondito il controllo e sottoposto a perquisizione personale lo straniero che è stato trovato in possesso di 334,56 grammi di hashish, 183,84 grammi di marijuana e 7 blister contenenti un totale di 57 pasticche “ROYAL-225” di presunta sostanza oppiacea, oltre a un palmare, un telefono cellulare e la somma di 465 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
La droga è stata posta sotto sequestro e il giovane africano di venticinque anni, irregolare sul territorio nazionale, è ora a disposizione dei magistrati lecchesi per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...