seguicisu

Seguici su:  

BAR CHIUSO PER DUE SETTIMANE

data

Domenica 15 Marzo 2026

corpo

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha notificato al titolare di un bar il provvedimento con il quale il Questore di Varese, Carlo Mazza, ha disposto la chiusura dell’esercizio pubblico per 15 giorni.

Il provvedimento si basa sui controlli effettuati dai poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio i quali, pochi giorni fa, avevano rivenuto all’interno del bagno riservato ai dipendenti del locale, adiacente alla zona a cui ha accesso la clientela, alcune dosi di cocaina, identificando, nell’occasione, diversi avventori con a carico precedenti.

In un’altra circostanza, sempre i poliziotti di via Ugo Foscolo avevano sorpreso il titolare del bar somministrare al bancone bevande alcoliche a minorenni; in quell’occasione, peraltro, l’uomo, prima di essere messo di fronte alle proprie responsabilità, si era prodigato per sostituire il bicchiere al giovane cliente gettando repentinamente il cocktail nel lavandino, ma venendo immediatamente scoperto dagli agenti.

Già in passato il locale era stato chiuso per 30 giorni a causa di violente liti verificatisi nei pressi dell’ingresso nonché di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica che avevano richiesto ripetuti interventi da parte delle Forze dell’Ordine.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer