seguicisu

Seguici su:  

IL BASKET TORNA IN PIAZZA

data

Giovedì 02 Luglio 2026

corpo

Domenica 5 luglio, piazza della Vittoria a Lodi ospita il torneo "Lodi 3×3", competizione di pallacanestro 3 contro 3 organizzata dal Comitato Territoriale UISP di Lodi, l'Unione degli Sport Popolari, inserita nel circuito federale Estathé 3×3 Italia.

La disciplina del 3×3, riconosciuta come sport olimpico a partire dai Giochi di Tokyo 2020, animerà la piazza per l’intera giornata, dalle 11.00 alle 22.00, con la partecipazione di 16 squadre e 64 atleti.

Il programma prevede la fase a gironi al mattino, una gara di tiro da tre punti nel pomeriggio, i quarti di finale in serata e le finali con premiazioni a partire dalle 21.00. 

La manifestazione, inserita nei programmi di 'Lodi al Sole', è stata presentata ufficialmente a Palazzo Broletto, sede del Comune, dagli organizzatori e dall'assessore allo sport, Francesco Milanesi.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer