In questi giorni gli agenti della Questura di Lodi, in concorso con i Carabinieri e le Fiamme Gialle, hanno provveduto a rintracciare diversi stranieri, allo scopo di verificarne il possesso dei requisiti per la legittima permanenza sul territorio dello Stato.
In particolare, 5 di loro, al termine degli accertamenti, sono stati destinatari di provvedimenti di rimpatrio con accompagnamento alla frontiera, 2 dei quali adottati anche grazie alla collaborazione dell’Arma dei Carabinieri.
Inoltre, sono stati adottati ulteriori 2 provvedimenti di espulsione nei confronti di altrettanti stranieri.
In aggiunta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, sono stati identificati alcune persone, nei confronti delle quali sono state adottate da parte del Questore misure di prevenzione.
Nello specifico, 3 avvisi orali e 4 fogli di via con divieto di ritorno nel Comune di Lodi e provincia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...