seguicisu

Seguici su:  

TRUFFA DELLA FINTA RAPINA

data

Venerdì 21 Agosto 2026

corpo

Tenta di truffare una giovane donna, ma viene bloccato col bottino dagli agenti della Polizia di Stato.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano avevano notato un uomo - risultato poi un trentanovenne - nei pressi della stazione di Milano Centrale, che si muoveva con atteggiamenti sospetti; lo hanno seguito e poco dopo è entrato all’interno di uno stabile in via Rubens, uscendovi qualche minuto dopo a passo rapido.

Fermato per un controllo, il trentanovenne è stato trovato in possesso di monili in oro e in argento, orologi e denaro contante per un valore complessivo di circa 4.000 euro.

I poliziotti sono risaliti subito alla legittima proprietaria, una donna italiana di 28 anni, la quale ha riferito loro di essere stata contattata telefonicamente da un finto appartenente alle forze dell’ordine che le aveva riferito di una presunta rapina commessa a Milano e della necessità di effettuare urgenti verifiche sui preziosi custoditi presso la sua abitazione.

Il trentanovenne si è presentato presso l’abitazione e, dopo aver visionato i beni, li aveva riposti in una busta con il pretesto di trasferirli in caserma per ulteriori accertamenti.

La refurtiva è stata riconsegnata alla donna, mentre l'uomo è ora a disposizione dei magistrati per tentata truffa aggravata.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer