Presentata in biblioteca a Lodi la prima parte dell'edizione 2026-2027 della rassegna "Cresciamo insieme".
Si tratta di una serie di otto incontri dedicati a bambine e bambini promossi dal Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo, in collaborazione con il Comune.
Fra ottobre di quest'anno e gennaio del prossimo sono stati programmati, in vari luoghi della città, laboratori creativi, spettacoli, letture animate ed eventi che coinvolgeranno i più piccoli e le loro famiglie in attività educative.
Si inizia sabato 10 ottobre a Sanfereorto con un laboratorio di degustazione del miele, mentre la prima fase della rassegna si concluderà sabato 9 gennaio in biblioteca comunale con un laboratorio creativo dedicato alla Befana.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...