seguicisu

Seguici su:  

ATTENTI ALLA 'RETE' !

data

Mercoledì 22 Febbraio 2017

corpo

Attenti alle insidie della 'rete': è il messaggio che è stato lanciato dagli esperti della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni agli studenti di Lodi durante la tappa locale di 'Una vita da social', la campagna nazionale contro il bullismo via internet promossa dalla Polizia di Stato a livello nazionale.

Il truck - il tir attrezzato appositamente per questa iniziativa - si è fermato questa mattina in piazza della Vittoria per restarvi per tutta la giornata a disposizione, in particolare, degli studenti delle scuole cittadine. 

Le scolaresche hanno visto all'opera anzitutto l'unità cinofila specializzata nella ricerca della droga, passando poi all'interno dell'autotreno per ascoltare i suggerimenti degli esperti della Polizia Postale di Pavia.

All'appuntamento non sono mancate anche le autorità locali e provinciali, dal prefetto al questore, dal procuratore capo ai rappresentanti delle varie forze dell'ordine per arrivare al commissario straordinario in comune a Lodi.

Dopo la tappa a Lodi il truck raggiungerà gli altri principali centri della Lombardia che hanno aderito all'edizione 2017 di 'Una vita da social', prima di spostarsi nelle altre regioni del nostro Paese.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer