seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATO PER RICETTAZIONE A LODI

data

Giovedì 13 Aprile 2017

corpo

Un uomo, residente in provincia di Monza Brianza è stato denunciato per ricettazione dagli agenti della Polfer di Lodi, dopo essere stato trovato in possesso di tre carte di credito rubate.

L'individuo era stato notato dagli agenti in stazione a Lodi, mentre attraversava i binari dei treni, cosa assolutamente vietata.

L'uomo è stato immediatamente fermato e controllato dalla Polfer, che ha scoperto nel suo portafoglio, oltre ad una tessera dell'Atm con la foto di una donna, anche due carte di credito, per le quali erano state sporte denunce una per furto e l'altra per smarrimento in provincia di Milano.

Da qui la denuncia per ricettazione.

Per l'uomo, inoltre, già noto alle forze dell’ordine perchè colpito dalla misura dell’obbligo di dimora a Biassono, è arrivato anche il foglio di via da Lodi e una pesante multa per aver attraversato i binari. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer