“La grande partecipazione all’incontro con il segretario nazionale Matteo Renzi è stata il sigillo perfetto all’edizione 2017 della Festa dell’Unità, in linea con l’ottima risposta di pubblico che ha costantemente caratterizzato questi 11 giorni molto intensi di confronto politico, riflessione su temi di grande attualità e momenti di autentica festa popolare”.
Il segretario provinciale del Partito Democratico, Fabrizio Santantonio, esprime profonda soddisfazione per i risultati della manifestazione che si è svolta dal 24 agosto al 3 settembre, sottolineando in particolare gli elevati livelli di presenze registrati presso l’area del Capanno di Lodi.
Per quanto riguarda i contenuti politici, “come è nel costume del Partito Democratico, lo spazio del confronto è stato aperto a contributi di diversa estrazione - rimarca Santantonio - perché siamo convinti che il dialogo rappresenti sempre un valore irrinunciabile".
Non meno positivi i riscontri delle attività e delle iniziative di intrattenimento: “E’ un aspetto della Festa il cui significato non deve essere sminuito né sottovalutato" sostiene Santantonio, annunciando che gli incassi, quest’anno, sono stati pari a 136.000 euro.
“Il merito - conclude il segretario provinciale - è dell’impegno generoso dei tanti volontari (circa 280 quest’anno) che lavorano per rendere possibile un evento che dura 11 giorni ma ne richiede molti di più per l’organizzazione".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...