seguicisu

Seguici su:  

CATTURATO NEL LODIGIANO UN ALTRO SPACCIATORE

data

Venerdì 08 Settembre 2017

corpo

Ennesimo arresto per droga nel Lodigiano.

I Carabinieri di Tavazzano hanno arrestato M.B., 19enne marocchino, residente a Milano, con precedenti, perché colto nella flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, nonché resistenza a pubblico ufficiale.

L'altra sera, lungo la Cerca i militari hanno notato un’auto il cui conducente alla vista dei militari ha sterzato improvvisamente all’interno di una strada sterrata, come per eludere il controllo, tentando inoltre di nascondersi sui sedili posteriori.

Non appena al veicolo è stato intimato l’alt, l'uomo ha arrestato immediatamente la sua marcia, ed il passeggero con un’azione repentina, ha aperto lo sportello posteriore, tentando di dileguarsi nei campi circostanti, liberandosi nella fuga di un involucro contenente 5 grammi di cocaina, immediatamente recuperata.

Alla fine, dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo è stato bloccato nonostante il tentativo di colluttazione con i militari. La successiva perquisizione personale e veicolare permetteva di rinvenire nella disponibilità dello straniero ulteriori 21 grammi di eroina, 17 grammi di marijuana divisa in due involucri, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 465 euro in piccolo taglio, provento del reato di spaccio, tutto posto sotto sequestro.

Il conducente del mezzo, proveniente dalla provincia di Piacenza, ha ammesso di acquistare cocaina dall’arrestato ed è stato quindi segnalato quale assuntore.

L’operato dei Carabinieri è stato convalidato dal Tribunale di Lodi, che ha disposto nei confronti del responsabile la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Milano, oltre alla presentazione quotidiana presso il Comando dei Carabinieri competente per la sua residenza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer