Quattro i feriti lungo l'asse interurbano di Bergamo questa mattina a causa di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Subito dopo le 7.00 il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante all'altezza dello svincolo per Orio al Serio, finendo con la motrice sulla corsia opposta di marcia dopo aver divelti il new jersey centrale.
Il veicolo ha finito con l'urtare due vetture che procedevano lungo la loro corsia di marcia, coinvolgendo nel sinistro anche un motocclista. Immedatamente gli automobilisti che avevano assistito all'incidente hanno dato l'allarme facendo intervenire i sanitari, gli agenti della Polizia Locale, quelli della Stradale e i mezzi di soccorso, assieme ai vigili del fuoco.
Quattro uomini di età compresa tra i 49 e i 65 anni sono stati estratti dalle lamiere contorte; il più grave è stato condotto d'urgenza al Papa Giovanni di Bergamo.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico sia lungo l'asse interurbano, sia lungo le strade che si immettono sull'importante asse viario: una mattinata di passione per centinaia di automobilisti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...