seguicisu

Seguici su:  

“CI SIAMO. PRONTO A QUESTA NUOVA SFIDA”

data

Venerdì 02 Febbraio 2018

corpo

“Lodi, Milano, Roma. Con le elezioni del 4 marzo, se i cittadini lo vorranno, inizierà per me una nuova avventura". 

Claudio Pedrazzini, candidato alla Camera nel Collegio uninominale di Lodi, commenta così la sua discesa in campo alle elezioni politiche.

"Per me un onore ed una responsabilità. Da sempre, infatti, lavoro nelle istituzioni e sul territorio come dimostra la mia storia politica, il mio impegno da vicepresidente della Provincia di Lodi e poi da Capogruppo in Consiglio Regionale della Lombardia - spiega Pedrazzini -. Un percorso che è stato all'insegna della coerenza (non ho mai, a differenza di molti, cambiato casacca, la mia bandiera è da sempre Forza Italia) e della serietà (con quasi il 100% delle presenze in occasione delle varie sedute), dove ho cercato di essere fedele al mio motto “sempre tra la gente”: non un semplice slogan, ma un traguardo che mi sono sempre posto di fronte agli inviti e alle richieste di incontri che arrivavano da associazioni e realtà economiche e produttive. Penso anche a VitaDaAmare o al Premio Brera, tutti eventi da me promossi e sostenuti all'insegna della solidarietà e del piacere di stare insieme secondo i valori dell'impegno e del sacrificio che ben conoscono gli sportivi. Momenti in cui ho incontrato migliaia di amici e cittadini”. 

“Sono pronto a questa nuova sfida, per continuare il cammino avviato in questi anni, dalle aule del Parlamento - osserva il candidato -. Ringrazio per questo il Presidente Berlusconi ed il mio movimento per l'opportunità che mi hanno concesso – continua Pedrazzini -. L'Italia ha bisogno di grandi cambiamenti, ad ogni livello. Dopo l’inadeguatezza del PD e di fronte alla minaccia del M5S, occorre una nuova stagione di coraggio, di riforme e di innovazione e solo con il Presidente Berlusconi, che sta avendo inaspettati riconoscimenti internazionali, riusciremo ad imprimere la svolta da tutti attesa. Per questo chiedo di partecipare a questa nuova tappa della storia italiana, andando a votare il prossimo 4 marzo il simbolo di Forza Italia.  Io ci sono. Noi ci siamo!”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer