seguicisu

Seguici su:  

BUON LAVORO ALLA PRESIDENTE INVERNIZZI

data

Giovedì 28 Gennaio 2021

corpo

"Un augurio di buon lavoro alla Presidente Invernizzi e a tutto il Consiglio di Amministrazione di Santa Chiara.

Non possiamo che accogliere con favore la scelta fatta dal CDA: una nuova pagina per la Fondazione, che comincia con una assunzione di responsabilità rispetto alla pasticciata gestione politica della Giunta Casanova.

Una rivendicazione di autonomia che è conseguenza naturale dell’atteggiamento con cui il centrodestra si è sempre rapportato con la Fondazione, considerandola una realtà a sé stante e sconnessa dall’Ente Comunale.

Chi si è particolarmente distinto in modo negativo in questi anni è stato sicuramente il Vicensindaco Maggi, il quale ha voluto testardamente rivendicare a sé, ben due volte, la designazione del Presidente.

La Fondazione è rimasta in balia degli equilibrismi del centrodestra, con il Vicesindaco che ha sempre cercato di imporsi sul proprio Sindaco.

Ora sarà interessante vedere se la "pistola" puntata da Maggi alla testa della debole Lega sarà carica o scarica.

Nel frattempo, dopo la magra figura, dovrebbe accompagnare e sostenere il lavoro della nuova Presidente di Santa Chiara.

Non saranno mesi semplici per la Fondazione, con il persistere dell’emergenza Covid e con la complicata situazione economica a cui bisognerà mettere mano, cercando di mantenere sempre alta la qualità del servizio erogato verso gli ospiti della struttura.

Di certo, all’Avvocato Invernizzi, della quale abbiamo potuto apprezzare la preparazione e la disponibilità al confronto in Consiglio Comunale, non mancherà il contributo delle Consigliere espressione delle minoranze, con profondo spirito di servizio e consapevolezza del momento delicato che l'ente sta vivendo. A loro va la nostra gratitudine ed il nostro apprezzamento per il compito che stanno svolgendo".

Le opposizioni in consiglio comunale a Lodi

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer