seguicisu

Seguici su:  

CASANOVA INADEGUATA A GUIDARE LA CITTA'

data

Sabato 17 Giugno 2017

corpo

Sara Casanova è "inadeguata a guidare la città": parola di Carlo Gendarini.

Si fa sempre più incandescente il confronto politico tra i due candidati alla poltrona di sindaco di Lodi, Sara Casanova per il centro destra e Carlo Gendarini per il centro sinistra.

Oggi è Gendarini ad intervenire dopo l'annunciato apparentamento tra la Casanova e le quattro liste guidate da Lorenzo Maggi. Dopo aver rimarcato la propria autonomia decisionale nei confronti del Partito Democratico - punto di forza della coalizione di centro sinistra - Gendarini rileva come la candidatura della Casanova sia "stata imposta dalla segreteria della Lega Nord di via Bellerio a Milano" nell'ambito delle solite spartizioni tra partiti, fenomento di vecchia data che continua a persistere anche dopo la fine della 'Prima Repubblica'.

"Vedo che Salvini verrà ancora a Lodi dopo esserci già stato: è lui che comanda davvero! Questo mi spaventa molto" osserva ancora il candidato del centro sinistra che rincara la dose: "Leggo che la candidata Casanova dice che deve ancora capire che cosa troverà in Comune, le consiglio di imparare a leggere un atto pubblico quale il bilancio del Comune che si propone di amministrare. Non bisogna aprire i cassetti, è necessario conoscere i bilanci! ... Sara Casanova temo che non sia in grado di leggere un bilancio".

Conclusione: il 25 giugno i lodigiani saranno chiamati a scegliere tra "competenza e credibilità da una parte ed approssimazione e impreparazione dalla parte di Sara Casanova".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer