seguicisu

Seguici su:  

CASE ALER: PRIORITA' AI LOMBARDI

data

Lunedì 31 Luglio 2017

corpo

"Abbiamo definitivamente approvato il regolamento per le assegnazioni degli alloggi, che è passato al vaglio della Commissione consiliare deputata. Questo significa che, come da programma, a settembre inizieremo la sperimentazione. Finalmente nel settore degli alloggi popolari la priorità sarà data ai lombardi".

Lo ha annunciato oggi pomeriggio il vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, nella conferenza stampa dopo la Giunta regionale a Palazzo Pirelli.

"Inoltre oggi abbiamo stanziato in una delibera 10 milioni di Euro ad Aler Milano per il recupero di 1.000 alloggi, Aler dovrà presentare il proprio progetto e poi la Regione lo approverà, nonché ulteriori 14,5 milioni sempre ad Aler Milano e 2,5 milioni ad Aler Lodi-Pavia per sostenere il recupero del patrimonio in una ulteriore delibera. Complessivamente oggi stanziamo 27 milioni di Euro in fondi straordinari per il settore Casa e in particolare per le due Aler colpite da problematiche finanziarie", ha concluso il vicepresidente Sala.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer