seguicisu

Seguici su:  

CASIRAGHI ALLA SCALATA DI PALAZZO BROLETTO

data

Venerdì 20 Gennaio 2017

corpo

Il Movimento 5 Stelle rompe gli indugi e, malgrado non siano ancora state fissate le elezioni amministrative, ufficializza la candidatura a sindaco di Lodi.

In primavera, sarà Massimo Casiraghi, giovane attivista del Movimento, a tentare la scalata a Palazzo Broletto dopo le dimissioni di Simone Uggetti ed il commissariamento del comune.

La conferma è venuta questa mattina nel corso di una conferenza stampa nelle sale del Caffè Letterario, alla quale ha partecipato anche il parlamentare Toninelli assieme all'ex consigliere comunale a Lodi, Luca Degano.

Tra i partiti ed i gruppi politici cittadini il Movimento 5 Stelle è il primo a indicare il suo candidato alla carica amministrativa più importante della città, confermando così che i Pentastellati - per ora - correranno da soli.

Casiraghi ha già avuto modo di farsi conoscere in città per il suo contributo alle campagne del Movimento sulla vicenda delle coperture in eternit ancora presenti a Lodi e, in queste settimane, sul tentativo di riattivare quanto prima la piscina scoperta Concardi di via Ferrabini. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer