seguicisu

Seguici su:  

COMMISSARIO A FRATELLI D'ITALIA

data

Martedì 09 Novembre 2021

corpo

Giorgia Meloni, sentita la portavoce regionale Daniela Santanchè, ha nominato Fabio Raimondo nel ruolo di commissario provinciale di Fratelli d’Italia.

Avvocato, vice portavoce regionale del partito, già coordinatore provinciale della Federazione della Provincia di Milano e con una lunga esperienza amministrativa - anche nella città di Melegnano dove è stato assessore ai Servizi Sociali e alla Sicurezza nel doppio mandato dell’amministrazione di centrodestra - Raimondo sostituisce Gianmario Invernizzi, chiamato a far parte del coordinamento lombardo di FDI.

“Ringrazio Gianmario Invernizzi per il prezioso lavoro svolto in questi anni - commenta la portavoce regionale Daniela Santanchè - impegno coronato dagli ottimi risultati ottenuti da Fratelli d’Italia alle recenti elezioni amministrative. Sono certa che Invernizzi continuerà a contribuire al rafforzamento del partito lavorando in sinergia con il neo commissario Fabio Raimondo che ho proposto a Giorgia Meloni per questo incarico perché sono convinta che la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la crescita ulteriore di Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Lodi.”

“Lavorerò con tutto il partito - spiega il neo commissario Fabio Raimondo - per rafforzare ancora di più Fratelli d’Italia in una delle province più importanti della Lombardia. Per raggiungere questo obiettivo sarà fondamentale l’apporto e il sostegno dei nostri amministratori locali. Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più grazie a Giorgia Meloni e ad una classe dirigente che si è fatta le ossa sul territorio partendo proprio dagli Enti locali, la migliore palestra politica per mettersi al servizio dei cittadini. Ho già contattato i coordinatori provinciali di Lega e Forza Italia con i quali mi confronterò per costruire un centro destra ancora più forte e competitivo.”

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer