seguicisu

Seguici su:  

CONDANNA PER DI SOPRA

data

Mercoledì 31 Marzo 2021

corpo

"Il Consigliere di Fratelli d’Italia Diego Di Sopra è stato condannato, in primo grado, per diffamazione aggravata nei riguardi del Consigliere Rosita Sali, entrambi eletti nel Consiglio Comunale di Sant’Angelo Lodigiano.

Voltiamo Pagina aveva immediatamente stigmatizzato le parole dell’increscioso episodio, dalla natura violenta in sé ma ancora di più perché originato da una persona con carica pubblica e quindi con responsabilità verso la comunità che rappresenta.

Prendiamo oggi atto della condanna giudiziaria, ma c’è di più: questo è solo l’ultimo dei tanti episodi di cui lo stesso Consigliere si è purtroppo reso tristemente protagonista e Voltiamo Pagina non solo non tollera questi comportamenti, sia dentro che fuori le istituzioni, ma afferma con forza che la sua presenza non è più compatibile con l’incarico istituzionale che ricopre: invitiamo il Consigliere Di Sopra a dimettersi ed auspichiamo anzi che sia proprio la sua maggioranza ad invitarlo compatta a questo atto, altrimenti inevitabilmente non si potrà non pensare che anche loro condividano una tale visione razzista e denigrante.

Singolare anche il fatto che alle prossime, imminenti elezioni amministrative, condannato e vittima faranno parte della stessa coalizione a sostegno dell’attuale sindaco Villa.

Immaginiamo dunque che per spartirsi poltrone e amministrazione di Sant’Angelo siano pronti a digerire questi e chissà quali altri bocconi amari".

Voltiamo Pagina Sant’Angelo Lodigiano 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer