seguicisu

Seguici su:  

COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE

data

Venerdì 30 Settembre 2016

corpo

Sono passate due settimane da quando il mio legale ha scritto al Commissario per chiedere un incontro e stiamo ancora aspettando una risposta.

 

Il commissario prefettizio in comune a Lodi, Mariano Savastano, non ha ancora deciso se costituirsi - a nome del comune - parte civile nel processo a carico dell'ex sindaco, Simone Uggetti, e Massimo Casiraghi dei 5 Stelle torna a sollecitare un incontro col commissario.

"Come cittadino - scrive in un comunicato diffuso oggi - mi sono impegnato in prima persona perchè i miei concittadini possano vedersi riconosciuto il risarcimento del danno subito dall’indecorosa vicenda del bando piscine.

Alla richiesta di incontro al Commissario, ed ai successivi solleciti, purtroppo, non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Ora che la Giudice del Tribunale di Lodi ha accettato la mia richiesta di costituzione di parte civile in sostituzione del comune, credo che un incontro sia ancora più urgente e necessario.

Per il Comune ora si prospetta la possibilità di subentrarmi nella causa, e partecipare direttamente in rappresentanza di tutti i cittadini, oppure potrebbe decidere di non farlo, e di lasciare a me il compito di rappresentare i miei 45mila concittadini."

E' per questo che Casiraghi torna a sollecitare un incontro con Savastano da tenersi quanto prima "così da fugare ogni dubbio o perplessità che tutto questo silenzio sta inevitabilmente alimentando".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer