seguicisu

Seguici su:  

DIETRO IL BUONISMO L'ILLEGALITA'

data

Martedì 02 Luglio 2019

corpo

"11 arresti per presunta truffa e autoriciclaggio sul traffico di migranti. Sembrano essere quattro le finte onlus o meglio chiamarle cooperative rosse, collegate all’ ’ndrangheta, che speculavano sulle gare pubbliche per la gestione dei migranti indette dalle Prefetture di  Lodi, Pavia e Parma. Si parla di un beneficio di denaro pubblico che ammonterebbe a 7 milioni di euro".

Lo rileva in una nota la sezione cittadina della Lega a Lodi.

"La Lega l’ha sempre sostenuto - prosegue la nota - che dietro al buonismo di persone apparentemente predisposte all’accoglienza degli immigrati ci fossero giri di illegalità ed ancora una volta possiamo dire che purtroppo, da quello che è riportato dai mass media, avevamo ragione. 

Una sinistra falsa e ipocrita che non si smentisce mai, che sempre cerca di far risultare chi dice no all’immigrazione irregolare come brutto e cattivo ma che sotto sotto e zitta zitta si rende complice di traffici illegali di esseri umani!". 

"Cosa avranno adesso da dire i signori sinistri, che tanto si sono strappati le vesti ad esempio per il caso Sea Watch? Avranno ancora il coraggio di parlare e di fare gli eroini opportunisti e demagoghi? " si chiede la Lega.

"Ringraziamo le forze dell’ordine per il lavoro che hanno svolto - conclude la nota -, che ha permesso di smascherare questi criminali, sicuramente con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini la pacchia per questa gente è finita!". 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer