seguicisu

Seguici su:  

DOPO PISAPIA, SALA

data

Mercoledì 21 Giugno 2017

corpo

Ultiimi scampoli a Lodi della lunga campagna elettorale che ha caratterizzato le amministrative 2017.

Mentre al PalaCastellotti era di scena l'assessore regionale, Antonio Rossi, ospite di Sara Casanova candidata sindaco per il centro destra, in piazza San Lorenzo un centinaio di lodigiani ha partecipato all'incontro promosso dal Partito Democratico a sostegno del candidato del centro sinistra, Carlo Gendarini. Dopo Pisapia - ospite ieri sera - nel tardo pomeriggio di oggi si è fatto spazio all'attuale sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

E' stata l'occasione per ricordare uno degli elementi che è destinato a cambiare la vita della città: il trasferimento definitivo e completo della facoltà di veterinaria dell'Univrsità di Milano. A partire da settembre dovrebbero entrare in piena funzione anche le ultime strutture realizzate per ospitare studenti e docenti: la clinica per piccoli animali e, soprattutto, il 'campus' universitario.

Si tratterà, ora, di inserire l'intero complesso universitario, costruito al di là della tangenziale, nella vita ordinaria della città: un impegno non indifferente per i futuri amministratori di Lodi, come hanno tenuto a ribadire sia Sala che Gendarini.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer