seguicisu

Seguici su:  

ERGASTOLO SENZA SCONTI

data

Mercoledì 03 Aprile 2019

corpo

"Questa settimana l’aula del Senato ha approvato in via definitiva il DDL 925 concernente “Inapplicabilità del giudizio abbreviato ai delitti puniti con la pena dell’ergastolo”. 

In sostanza non vi saranno più sconti per i reati più gravi, cosa fino ad oggi consentita poiché nell’ordinamento italiano chi sceglie il giudizio abbreviato ha d’ufficio uno sconto della pena che andrà a subire. 

“Un’altra battaglia di buon senso che la Lega ha portato a casa" ribadisce il senatore lodigiano Luigi Augussori a margine dei lavori parlamentari.  

"Le ultime due settimane parlamentari sono state molto proficue: prima la Quota100, poi la Legittima Difesa, e ieri questa correzione di una falla dell’ordinamento giudiziario che non aveva pari nel mondo. Queste sono battaglie che la Lega porta avanti da anni, ed oggi sono realtà, a dimostrazione che questa maggioranza fa e che la Lega quando promette non parla a vanvera. Nuovamente abbiamo dimostrato agli elettori che della Lega ci si può fidare, perché ancora una volta abbiamo rispettato il programma che avevamo presentato agli italiani. Il nostro lavoro prosegue, a dispetto degli attacchi internazionali e di certa stampa” conclude Augussori. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer