seguicisu

Seguici su:  

GIOCO D'AZZARDO: RENZI FA RETROMARCIA

data

Mercoledì 07 Settembre 2016

corpo

"Sulle slot il presidente Renzi ha già cambiato idea - osserva oggi Viviana Beccalossi, assessore regionale in Lombardia -. Se davvero ha in mente di adibire a luogo da gioco ogni 'stanza' o 'sgabuzzino' a disposizione di bar e tabaccherie, ci troveremmo di fronte a migliaia di piccoli privè dell'azzardo. In sostanza il presidente del Consiglio sta dicendo ai cittadini: giocate pure e portare denaro prezioso nelle casse dello Stato, basta che non vi facciate vedere dando disturbo a chi sta bevendo un caffè".

Le dichiarazioni della Beccalossi fanno seguito a quelle rilasciate dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla trasmissione Porta a Porta.

"Quando Renzi aveva dichiarato di voler eliminare le slot dagli esercizi commerciali - prosegue l'assessore - avevamo pensato che si volesse finalmente mettere fine a questa situazione ambigua e pericolosa. Oggi, invece, assistiamo a un mezzo passo indietro che certamente non aiuta a combattere la ludopatia. Non è ghettizzando i giocatori in qualsiasi locale pubblico che si risolve il problema".  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer