seguicisu

Seguici su:  

GIUNTA BONALDI RIMANDATA A SETTEMBRE

data

Mercoledì 05 Agosto 2020

corpo

"Da parecchio tempo, il Movimento 5 Stelle Cremasco sta seguendo l’attuazione della Zona a traffico limitato (ZTL) nel Comune di Crema, facendo rilevare non poche anomalie. 

Nell’ultima segnalazione fatta giungere all’Amministrazione Comunale, era stata fatta osservare la persistente e contraddittoria presenza di numerosi cartelli di Area Pedonale nell’ambito della ZTL. 

Grazie a questa segnalazione del Movimento 5 Stelle, l’Amministrazione Comunale ha rimosso almeno  una parte della cartellonistica  di Area pedonale, evidenziata come anomala. 

Tuttavia, ad oggi, permangono in Via XX Settembre, all’intersezione  Piazza Giovanni XXIII – Via Bartolino Terni, all’interno, perciò della ZTL, cartelli di Area pedonale, tale da provocare disorientamento a scapito dei Cittadini. 

Il Movimento 5 Stelle Cremasco invita nuovamente l’Amministrazione Comunale a prestare molta più attenzione sulla puntuale attuazione della ZTL  e a svolgere adeguati controlli in modo che, all’interno di quest’ultima, vengano rimossi, una volta per tutte, i segnali di Area Pedonale, la cui presenza mostra un’evidente ed oggettivo elemento di incongruenza e contraddittorietà, oltre che di confusione e pregiudizio a danno dei Cittadini".

Movimento 5 Stelle Cremasco

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer