seguicisu

Seguici su:  

GRANDE ATTENZIONE PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO

data

Martedì 21 Luglio 2020

corpo

"In Provincia a Lodi stiamo lavorando con grande attenzione alla preparazione del rientro in aula per il prossimo anno scolastico.

Stiamo cooperando con i nostri Presidi per quanto possibile, visto il sentore di disarmo a cui siamo sottoposti per mancanza di indicazioni ufficiali da parte del Ministro per quanto riguarda tempi e modalità di avvio del nuovo anno scolastico, così come i docenti navigano al buio per quanto riguarda le informazioni sui concorsi pubblici.

I nostri Presidi, e qui li ringrazio, sono alla stregua dell’autogestione.

Ci stanno dimostrando una forza d’animo ed una dedizione totale al sistema scolastico che deve essere basato sugli studenti e le loro famiglie, sul corpo docenti e sul personale ATA, i veri motori che permettono la crescita culturale nel nostro Paese.

È necessario un plauso anche alle aziende di pubblico trasporto, che si sono comportate egregiamente e con le quali ho potuto superare momenti di incertezza ed affanno soprattutto all’avvio della Fase 2, nella quale si è registrato (carte alla mano) un unico passeggero rimasto a piedi ma non abbandonato a se stesso in quanto, nella medesima linea in cui avevo intravisto precedentemente alcune criticità, le modifiche strutturali e logistiche del piano-corse avevano predeterminato un autobus sostitutivo 20 minuti dopo la corsa “incriminata”.

Previsione ed attenzione sono state la mia promessa ed il grande senso di responsabilità dei lodigiani mi ha permesso di percepire come “semplice” un compito così complesso e delicato".

Alex Dalla Bella, consigliere provinciale Fratelli d’Italia
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer