seguicisu

Seguici su:  

I CINQUE STELLE SCELGONO GLI ASSESSORI

data

Venerdì 17 Febbraio 2017

corpo

"Mentre il centrodestra sta esplodendo a causa delle lotte interne e il centrosinistra non è ancora stato capace di trovare un candidato nonostante governi Lodi da un ventennio, noi facciamo un ulteriore passo avanti e apriamo ai cittadini la possibilità di candidarsi per governare Lodi": lo scrivono in un comunicato diffuso oggi i 5 Stelle della città, illustrando la strada che sarà scelta per selezionare il gruppo che accompagnerà il candidato sindaco del movimento, Massimo Casiraghi, nella scalata a palazzo Broletto.

"Per la selezione degli assessori - proseguono i pentastellati - i partiti hanno sempre guardato esclusivamente tra le loro file. Noi invece intendiamo fare una scelta differente, aprendo alla possibilità di proporsi anche alla cittadinanza. Un approccio innovativo che non era mai nemmeno stato preso in considerazione poiché le poltrone sono sempre state spartite in base al peso politico dei partiti nelle coalizioni. Noi invece abbiamo in mente un modo di fare politica differente, in cui il merito torni a primeggiare sulle vecchie trame di partito".

Si tratta di una vera e propria 'chiamata pubblica' al termine della quale verranno scelti gli assessori della giunta grillina.

"Il primo marzo apriremo una sezione sui siti web www.lodi5stelle.it e www.casiraghisindaco.it in cui saranno spiegati tutti i dettagli della chiamata pubblica alla quale tutti coloro che avranno i requisiti minimi potranno partecipare, non nell’interesse di una parte politica, ma per servire tutta la nostra città" concludono nel comunicato inviato alla stampa.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer