seguicisu

Seguici su:  

I LODIGIANI SONO STATI TRADITI DAL GOVERNO

data

Martedì 17 Marzo 2020

corpo

“I cittadini lodigiani, laboriosi, pacati e rispettosi delle regole, hanno subìto più di tutti lo stallo economico causato dal Covid19.

In particolare i cittadini residenti nei 10 comuni della zona rossa si sono sacrificati per cercare di salvare il maggior numero di vite possibile nel resto del paese.

Come vengono ringraziati ora? Col nulla! I -non vi dimenticheremo- e i -ci ricorderemo di voi- evidentemente erano solo parole al vento.

Nel momento della verità infatti il decreto da 25 miliardi arriva come un tradimento del Governo che non dedica una sola norma e un solo euro al territorio simbolo della lotta contro il coronavirus. Servono fondi specifici straordinari e l’istituzione della ZES (Zona Economica Speciale) per un territorio che è stato in quarantena per due lunghissime settimane in più rispetto al resto del paese. Quale rappresentante del territorio mi batterò in Parlamento, presentando gli adeguati emendamenti al testo del decreto, perché la nostra terra abbia il rispetto che si merita”.

Così è intervenuto il senatore lodigiano Luigi Augussori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer