seguicisu

Seguici su:  

I PROBLEMI DI MARTINETTA E TORRETTA

data

Lunedì 24 Aprile 2017

corpo

"E’ stato un incontro importante e molto utile. Un confronto che mi è servito per meglio comprendere le necessità della zona e trovare le soluzioni in tempi rapidi".

Lo ha ribadito Sara Casanova, candidata sindaco a Lodi per il centrodestra, in merito all’incontro con una delegazione di residenti della zona Martinetta-Torretta e di viale Milano.

"Criticità troppo trascurate in questi anni e alle quali, non appena sarò sindaco, metterò subito mano. Pochi esempi: dal traffico di mezzi pesanti lungo viale Milano, sui quali vige un divieto che farò rispettare, ad alcuni punti in cui la viabilità diventa pericolosa mettendo a rischio l’incolumità delle persone, alla ridicola pista ciclabile vantata dalla giunta Uggetti, che non ha più nemmeno i requisiti minimi di conformità: per lunghi tratti si è più che dimezzata, divorata dalla vegetazione. Non basta tracciare strisce sull’asfalto per dire che si tratta di una ciclabile, così come occorre ripristinare la segnaletica stradale orizzontale oramai inesistente" ha sottolineato la Casanova.

"Sono state segnalate situazioni di degrado, con abbandono di auto e frequentazioni strane in ore notturne - ha ricordato la candidata a sindaco -; nell’ambito dei controlli continui che ho intenzione di predisporre nei vari quartieri della città, sicuramente verrà prestata attenzione a quanto segnalato in questo quartiere in modo da far aumentare la percezione di sicurezza e la tranquillità dei residenti".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer