seguicisu

Seguici su:  

IL CENTRO SINISTRA SI SCUSI CON I LODIGIANI

data

Giovedì 11 Maggio 2017

corpo

"Nessuno nel centrosinistra può affermare che il sistema di raccolta rifiuti abbia funzionato e non stia creando disagi. Alcuni di loro, affermando che è una priorità da risolvere, ne hanno ammesso il fallimento. Questo però non toglie che non sono stati all’altezza e occorre quindi un cambio di rotta che evidentemente dal canto loro non possono garantire": lo ha dichiarato oggi Sara Casanova, candidata sindaco per il centrodestra, sulla vicenda della raccolta dei rifiuti.

"Siamo pienamente d’accordo, e ci mancherebbe che così non fosse, con l’incentivare e incrementare la differenziata ribadisce la candidata del centro destra -, ma tutto il sistema è da rivedere: occorre offrire un servizio migliore a costi inferiori. Le nostre proposte i cittadini le troveranno nel programma elettorale. Gli elettori con noi hanno la possibilità di testare nuove soluzioni, le vecchie purtroppo le hanno già subite".

Sara Casanova solleva, poi, qualche dubbio sulla reale consistenza della percentuale di rifiuti raccolti in modo differenziato.

"I numeri delle percentuali di differenziata vantate saranno poi reali? Se il metro di misura è lo stesso usato per sbandierare chilometri su chilometri di piste ciclabili, quasi tutte fuori norma e spesso definite “ciclabili” solo per aver tracciato una linea sull’asfalto, allora qualche dubbio è naturale che sorga. In questa campagna elettorale – conclude la candidata sindaco - in cui per ovvi motivi (visto il degrado della città e considerato il perché si deve andare al voto) il centrosinistra ha tutto l’interesse a restare anonimo e a passare “inosservato”, ma dovrebbe almeno chiedere scusa ai lodigiani".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer