seguicisu

Seguici su:  

ISOLA CAROLINA: NO A PROGETTI FARAONICI

data

Martedì 16 Maggio 2017

corpo

"Che la coalizione di centro sinistra avesse idee poco chiare era già emerso durante i diversi confronti pubblici; ieri al dibattito organizzato dai ragazzi e le ragazze del CLAM, è emerso che hanno cambiato idea anche sul progetto dell'Isola Carolina": lo rileva in un comunicato diffuso in queste ore il candidato a sindaco di Lodi per il Movimento 5 Stelle, Massimo Casiraghi.

"Questo si potrebbe considerare un bene - prosegue il candidato sindaco -; peccato però che dal 2007 il centro sinistra abbia 'giocato' con l'Isola Carolina facendo promesse elettorali, senza però aver mai concluso nulla. Un 'gioco', per loro, che ai lodigiani è già costato quasi 60 mila euro. Ora scopriamo che la coalazione di centro sinistra da un colpo di spugna anche al progetto sostenuto dalla loro stessa coalizione un anno fa, la quale aveva già cancellato il progetto che essi stessi avevano nel loro programma elettorale del 2013".
Si tratta, secondo Casiraghi, di "un classico valzer di idee che dimostra l'incapacità e l'inconsistenza di un gruppo politico più impegnato a racimolare liste e candidati che sviluppare idee realizzabili, pronti ed opportunisti nel rincorrere ed emulare le idee degli altri". 

"La nostra proposta sui parchi - conclude il candidato dei 5 Stelle - prevede progetti di riqualificazione senza sperperare milioni in opere faraoniche e ascensori di cristallo come voleva fare il PD". La si può trovare sui siti internet del Movimento.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer