seguicisu

Seguici su:  

LA GESTIONE DELLA CRISI SANITARIA

data

Mercoledì 28 Ottobre 2020

corpo

Secondo evento online in streaming organizzato da Fratelli d'Italia del lodigiano questo autunno.

Dopo la serata con Diego Fusaro di venerdì scorso, venerdi 30 ottobre alle 21, collegandosi alla pagina Facebook Fratelli d'Italia - Provincia di Lodi, ci sara' una serata con Daniele Capezzone, giornalista de La Verita' e volto noto televisivo, per presentare il suo ultimo libro 'Likecrazia. Lo show della politica in tempo di pace e di coronavirus'.

Ospiti della serata saranno Daniela Santanche', senatrice del lodigiano per Fratelli d'Italia, e il deputato del territorio Guido Guidesi. 

"Le dinamiche del consenso online hanno fanno tornare di attualità un quesito mai sopito che interessa direttamente il mondo della televisione: è la politica utilizzare un registro e contenuti di un certo tipo perché lo vogliono gli elettori, oppure sono i cittadini che avvallano temi e posizioni popolari perché spinti dai politici? È in atto una spettacolarizzazione della politica che, replicando il modello dei talk show, genera una polarizzazione tra i poli contendenti, soprattutto in tempi di Coronavirus  - dichiarano dalla segreteria provinciale di Fratelli d'Italia - Sara' un'occasione per discutere anche della gestione della crisi sanitaria targata Conte di questi  ultimi tempi".
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer