seguicisu

Seguici su:  

LA GIUNTA CASANOVA RINGRAZI IL CENTRO SINISTRA

data

Lunedì 24 Luglio 2017

corpo

"Le cronache degli ultimi giorni hanno segnalato l’avvio dei lavori di riqualificazione dei marciapiedi in corso Mazzini e della sistemazione delle coperture della scuole medie “Ada Negri”: si tratta in entrambi i casi di interventi progettati e finanziati dalla precedente amministrazione comunale, e non sono neppure gli unici".

Lo affermano in un comunicato diffuso in queste ore a Lodi i consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico.

"In attesa che la nuova giunta faccia finalmente qualcosa di concreto, visto che sino ad ora si è occupata solo di qualche giochetto di potere e di vuoti annunci - osservano i consiglieri di opposizione - il programma dei lavori pubblici per l’estate 2017 sarà comunque intenso, ma solo ed esclusivamente grazie alla buona eredità lasciata dal centrosinistra. Un’eredità che ammonta  a 3 milioni di euro, interamente disponibili e già stanziati a sostegno di progetti approvati e pronti ad andare in cantiere".

Il comunicato passa poi a descrivere con puntigliosa precisione gli interventi che, nei prossimi mesi, verranno realizzati grazie alla programmazione della giunta Uggetti.

"C’è da sperare - termina il comunicato - che la nuova giunta ne riconosca il merito a chi l’ha preceduta e che sappia mettere in campo analoga capacità di reperire risorse e utilizzarle. Per il momento, non sembra così".

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer