seguicisu

Seguici su:  

LE OPPOSIZIONI DAL PREFETTO

data

Venerdì 31 Luglio 2020

corpo

La situazione grave del consiglio comunale di Lodi ha spinto tutti i gruppi di opposizione a chiedere un incontro al Prefetto per rappresentare le incompetenze e mancanze del presidente Cerri nell'esercizio della sua funzione. 

Durante l'incontro i rappresentanti dei gruppi consiliari hanno esposto l'impossibilità di poter svolgere il ruolo di rappresentanti dei cittadini principalmente a causa di un presidente che non sa il regolamento, non svolge il ruolo di super partes e non tutela quindi i consiglieri comunali nell'esercizio della loro funzioni. 

Dall'espulsione con la forza di polizia in aula di due consiglieri, all'ultima non ammissione delle proposte arrivate dall'opposizione perchè scomode alla maggioranza, passando per il grave fatto di aver cercato di imbrogliare i consiglieri modificando una delibera già votata in commissione senza dire nulla, sono solo alcuni degli esempi che sono stati presentati all'attenzione del Dott. Cardona e della Dott.ssa Morrone che hanno ricevuto la delegazione. 

Il prefetto ha ascoltato attentamente quanto esposto dai consiglieri che faranno pervenire anche una memoria scritta di quanto delineato. 
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer