seguicisu

Seguici su:  

L'ECOMOSTRO DI CL ALLAGATO

data

Domenica 06 Dicembre 2020

corpo

"Non era stato messo forse in sicurezza, prevedendo anche l'aspirazione dell'acqua piovana? 

Riteniamo intollerabile che a distanza di anni non ci sia alcuna prospettiva, nemmeno a lungo termine, per una positiva risoluzione di questo enorme buco nero, la cui responsabilità della sua creazione e della sua mancanza risoluzione stanno tanto nel centrodestra, quanto nel centrosinistra.

Una ferità della nostra città, rispetto alla quale la politica, con la p minuscola, sembra chiudere gli occhi quando passa presso quel tratto di viale Europa. L'ultimo, goffo, tentativo, avvenuto anni fa, quello di coinvolgere un soggetto operante nella sanità privata, con tanto di cambio di destinazione d'uso ad hoc, senza garanzie, poi andato a vuoto.

Serve creatività ed originalità per sanare questa ferita profonda, prendendo atto che quell'ecomostro vale meno di 0, soprattutto dopo averlo lasciato abbandonato a marcire per anni e per chissà quanti anni rimarrà ancora.

Condizione necessaria per ricucire questa ferita è, prima di tutto, che questa classe politica, tanto di centrodestra, quanto di centrosinistra, si allontani dal Governo di questa città il prima possibile. È imbarazzante, oltre che impressionante, ripercorrere quanti siano i buchi neri della nostra città, frutto di una incapacità amministrativa di fondo, rispetto alla quale, a farne le spese, sono purtroppo i cittadini di Crema". 

M5S Cremasco

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer