Tappa lodigiana per Giorgia Meloni e Daniela Santanchè, in corsa per il Parlamento nelle fila di Fratelli d'Italia.
Le due note esponenti della destra italiana si sono recate in centro a Lodi, in occasione del mercato settimanale degli ambulanti.
E' stata l'occasione per incontrare la gente comune, assieme agli agricoltori che, sabato e domenica, si recano nel cuore del capoluogo lodigiano.
Nel pomeriggio, tappa a Gugnano di Casaletto Lodigiano per incontrare il ristoratore che, nel corso di una colluttazione con un malvivente che lo stava derubando assieme a dei complici, lo uccise con un colpo di fucile. Meloni e Santanchè hanno espresso solidarietà nei confronti dell'operatore commerciale, richiamando la necessità di maggior sicurezza nel nostro Paese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...