seguicisu

Seguici su:  

NO ALL'ASILO NEL PARCO

data

Giovedì 30 Marzo 2023

corpo

"Il M5S Cremasco stigmatizza la volontà, perdurante, del Comune (di Crema) di realizzare il nuovo asilo nido, di cui la città ha estremo bisogno, nel parco pubblico Baden Powell tra via IV Novembre e via Desti. Tutti parlano di green, di stop al consumo di suolo, di promozione di comunità energetiche e poi, alla prova dei fatti, si va invece a far colare nuovo cemento in un parco che andrebbe valorizzato, reso più verde, più bello e più fruibile, in tutti i suoi spazi, da tutti i bambini.

Crema conta numerosissimi immobili dismessi, anche nei quartieri, che si potrebbero ristrutturare per far posto ad un nuovo asilo nido. Invece, per il PD da ZTL, occorre avere un asilo nido nuovo in centro, che non riuscirà nemmeno a soddisfare le tante richieste di ogni anno, costruito in un parco pubblico verde. È questa la politica ambientale voluta e perseguita da Bergamaschi e Bordo?".

Lo ribadisce in un comunicato diffuso alla stampa il Movimento 5 Stelle che stigmatizza il 'vecchio-nuovo corso del Pd'.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer