seguicisu

Seguici su:  

OSPEDALE DI CREMA, ANCORA ASSEMBRAMENTI

data

Lunedì 02 Novembre 2020

corpo

“La situazione dell’ospedale di Crema non migliora: nonostante le diverse segnalazioni e denunce arrivate anche per mezzo stampa, gli assembramenti per effettuare i tamponi peggiorano come se niente fosse”.

Sono le parole del consigliere regionale del M5S Lombardia Marco Degli Angeli, che in tal senso, oggi, ha presentato un’interrogazione alla giunta regionale per fare il punto della situazione chiedendo adeguate delucidazioni. 

“Non è ammissibile - chiosa Degli Angeli - che per fare un tampone si rischi di essere contagiati. È un controsenso enorme. Chi siede ai tavoli organizzativi dovrebbe aver chiaro che la sanità non è una partita a tombola”. 

“Ho come l’impressione - spiega il consigliere pentastellato - che tra Regione, Ats, Asst e ospedale non ci sia nessun tipo di comunicazione, se non tanta confusione. La situazione ha dell’incredibile quando invece servono risposte chiare”.

Degli Angeli rilancia e fa la sua proposta: “L’utenza di chi si reca a fare tamponi ha una certa promiscuità. C’è infatti chi lo richiede in via preventiva al fine di verificare la propria negatività al virus. C’è invece a chi il tampone viene richiesto in modo coattivo, poiché risultato positivo ad un primo tampone o perché messo in quarantena". 

"Perché - propone Degli Angeli - vista la situazione l’ospedale di Crema non pensa ad un sistema di prenotazione online o meglio ancora di istituire una sorta di drive-in per chi è in attesa?

In questo senso rivolgo a tutti i cittadini l’invito a segnalarmi anche mediante foto o video, l’insorgere di situazioni di disagio come quelle già capitate”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer