seguicisu

Seguici su:  

PENSIONATI, PASQUA SENZA PENSIONI

data

Sabato 31 Marzo 2018

corpo

"PENSIONATI, Pasqua senza PENSIONE": lo rimarca nel Lodigiano il referente locale del Partito Pensionati, Domenico Ossino, ripredendo una questione a carattere nazionale. 

"Gli assegni - rileva Ossino - saranno pagati martedi 3 aprile. Lo slittanento nel pagamento delle pensioni riguarda  sia quelle erogate dalle Poste che dagli Istituti Bancari".

"Il PARTITO PENSIONATI ritiene che  il frequente slittamento, anche di un solo giorno, del pagamento delle pensioni - osserva il referente del Partito - crea problemi soprattutto per i titolari degli assegni più modesti. A fine mese, generalmente, chi riceve meno di mille euro al mese non ha un euro. L'INPS fa slittare la data, moltissimi pensionati per la Santa Pasqua non avranno soldi per fare la spesa". 

"Certo, ai più potrà sembrare insignificante ricevere la pensione un giorno prima o un giorno dopo - conclude Ossino -, ma per chi non riesce a fare la spesa, fà la differenza. SOLIDARIETÀ ai pensionati con pensione da fame, AUSPICHIAMO che il nuovo Governo ponga fine a questa vergogna!".

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer