seguicisu

Seguici su:  

PENSIONATI SOTTO I PORTICI DEL BROLETTO

data

Lunedì 01 Maggio 2017

corpo

Stringono i tempi e il Partito Pensionati torna a mobilitarsi a Lodi per raccogliere le firme a sostegno della lista del partito alle prossime elezioni amministrative.

"Vogliamo dare voce ai circa 11.000 over 65, fra questi 15 ultracentenari, cittadini di Lodi e lanciamo l’appello per venire a sottoscrivere la nostra lista ai banchetti che stiamo realizzando" ribadisce in un comunicato Domenico Ossino, referente locale del partito.

Come noto, la lista del Partito Pensionati sostiene la candidatura a sindaco di Sara Casanova, esponente leghista proposta dal centro destra.

Domani, martedì 2 maggio, il gazebo dei Pensionati sarà sotto i portici del Broletto dalle 9.00 e per tutta la mattinata; saranno presenti oltre al referente per Lodi del partito, anche Elisabetta Fatuzzo, Consigliere Regionale del Partito Pensionati Lombardia e l’onorevole Lino Miserotti.

Sarà ancora una volta data l’opportunità ai cittadini, per ricevere informazioni sulle tematiche sociali. Tutte le persone che hanno da chiedere informazioni su pensioni, reversibilità, invalidità, Ape, 14esima e assegni sociali possono venire muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale per porre le loro domande e ricevere consulenza. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer