seguicisu

Seguici su:  

PHILIPPE DAVERIO IN GIUNTA A LODI

data

Lunedì 19 Giugno 2017

corpo

Se Sara Casanova del centro destra ha deciso di spostare a dopo il ballottaggio di domenica prossima, 25 giugno, l'indicazione della giunta che la aiuterà nel governo di Lodi, il suo avversario Carlo Gendarini del centro sinistra ha invece rotto gli indugi facendo i primi nomi dei suoi futuri collaboratori.

Comunicando oggi pomeriggio "che ogni assessore 'adotterà' un quartiere della città, per diventarne il referente all’interno dell’amministrazione in modo che la voce e le esigenze dei cittadini possano essere meglio e più puntualmente ascoltate", annuncia "orgoglioso ... che il nuovo assessore alla cultura del comune di Lodi sarà Philippe Daverio, che ha dato la disponibilità a lavorare per la nostra città".

"Sono molto soddisfatto - riferisce il candidato a sindaco - che Philippe Daverio abbia accolto con entusiasmo la mai proposta: insieme potremo fare delle cose utili e belle per la nostra città, con un beneficio che coinvolgerà tutti. Ho conosciuto Philippe lo scorso 25 aprile, quando è stata inaugurata la Cattedrale Vegetale: oltre che per la competenza, l’intelligenza e la passione che lo animano, sono stato colpito dal suo entusiasmo per l’Europa e dalla sua convinzione che anche città piccole come Lodi possano rientrare nei circuiti internazionali dell’arte e della cultura". 

Daverio sarà a Lodi giovedì per illustrare alcune idee per la città.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer