seguicisu

Seguici su:  

PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE

data

Domenica 26 Aprile 2020

corpo

"L’arroganza del potere: è la seconda volta nel giro di pochi giorni che il sindaco di Lodi si prende gioco in modo spudorato dei sacrifici che chiede ai cittadini.

Non era bastata la festicciola pasquale in Broletto, adesso c’è anche quella con famigliola al seguito (incluso il Segretario provinciale della Lega) al PTP, luogo in cui si analizzano i tamponi per il covid e in cui quindi l’attenzione al rispetto delle norme di distanziamento sociale dovrebbe essere a maggior ragione tutelata.

A rendere il tutto ancora più sfacciato, a offrire un’ulteriore dimostrazione dell’arroganza di chi pensa di potere tutto, è il fatto che è la sindaca stessa a scattare il selfie dell’allegro rinfresco.

Mentre i bambini di tutta la città rinunciano alle feste di compleanno e restano chiusi in casa, mentre i cittadini – pur esasperati e preoccupati per il loro futuro - sopportano con pazienza le restrizioni, il sindaco si macchia di una tale mancanza di rispetto.

Ci auguriamo che il Comandante della Polizia Locale impartisca al sindaco la sanzione che spetta a tutti i cittadini che violano i divieti e che il sindaco, dal canto suo, tragga le dovute conseguenze circa la sua adeguatezza a guidare la città. Vergogna".

Laura Tagliaferri, segretario cittadino PD

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer