seguicisu

Seguici su:  

PRESENTATI A LODI I CANDIDATI DELLA LEGA

data

Domenica 04 Febbraio 2018

corpo

Presentati questa mattina, a Lodi, in un noto locale del centro, i candidati della Lega alle prossime elezioni politiche e regionali. 

Luigi Augussori, 45 anni, presidente del consiglio comunale di Lodi, è il candidato per il collegio del Senato proporzionale da Pavia a Mantova: “la mia candidatura e’ un’ottima opportunità per il nostro territorio n quanto amministratore di una citta’, quindi porto esperienza amministrativa" ha detto Augussori. 

Guido Guidesi, 39 anni, parlamentare uscente, è stato riproposto dal partito al collegio della  Camera proporzionale Lodi-Pavia, secondo in lista: “far tornare il nostro Paese un paese normale, dove chi delinque viene condannato, chi lavora viene valorizzato”  ha dichiarato Guidesi confermando che la Lega resta parte primeggiante della coalizione di centro destra. 

Pietro Foroni, 42 anni, consigliere regionale uscente, viene riproposto per uno scranno a Palazzo Lombardia: “Continuità con la gestione precedente che non ha aumentato di un euro le tasse, autonomia regionale, dove saranno garantiti servizi in più dai cittadini” i punti salienti del programma di Foroni. 

Selena Pravettoni, 26 anni, corre per la prima volta per le Regionali; responsabile del tesseramento, consigliere comunale a Marudo, fa parte del Movimento Giovani Padani: “rappresento i giovani in questa campagna elettorale e farò sentire la voce proprio dei giovani” ha dichiarato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer