seguicisu

Seguici su:  

PRIMA I LODIGIANI ? SOLO, UNO SLOGAN

data

Mercoledì 30 Settembre 2020

corpo

"Che questa maggioranza voglia portare avanti un progetto per un ipermercato nel cuore di Lodi senza ascoltare nessuno è ormai tristemente chiaro a tutti.

Ben più gravi sono le parole di chi chiacchiera di essere al fianco dei lodigiani, poi, all'atto pratico, si comporta come sponsor, o tifoso, di Esselunga e vota contro a proposte a favore del tessuto commerciale e imprenditoriale del territorio. 

Infatti, ci troviamo ad assistere al vicesindaco che con post trionfali sui social, si comporta da ambasciatore del marchio in questione e la maggioranza intera che tappezza Lodi di manifesti pro Esselunga e che raccoglie firme, nemmeno per il progetto, ma per il benvenuto al marchio stesso.  

Ora si spiega meglio coma mai nel consiglio in cui il progetto all'ex consorzio è stato portato in adozione, sono riusciti a votare contro a due documenti da me presentati e condivisi dai consiglieri di opposizione, in cui chiedevamo di avvalersi delle opere e delle competenze delle imprese locali nelle varie fasi del progetto e di dare un diritto di prelazione sull'assunzione dei commercianti che potrebbero chiudere come conseguenza dell'arrivo del supermercato.

Interessa solo fare propaganda o pubblicità ad un privato mentre le scelte, concrete, su questo progetto che non crea valore aggiunto per la città, penalizza fortemente il tessuto economico di Lodi e non porta vantaggi alle imprese locali, dicono come "prima i lodigiani" sia, solo, uno slogan scollegato dalla realtà". 

Francesco Milanesi  Consigliere Comunale Lodi Civica
 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer